mercoledì 9 luglio 2008

SONO TORNATA....


ECCOMI QUI, me ne sono andata per un po' perché certe vicissitudini della mia vita mi hanno svuotata e mi hanno allontanata da una dura realtà difficile da affrontare..quando perdi una persona che ti ha seguito per quel che è stato il tuo cammino di vita fino adesso, all'improvviso dopo un po' ti senti persa e non vedi vie d'uscita. E' in questi momenti che la voglia di vivere ti dà la forza per affrontare questo dolore e pensare che la vita deve essere vissuta perché questo fa parte della vita stessa..anche se non lo vorresti mai.
Una mano tesa, una parola dolce e un sincero abbraccio di un' amicizia che non chiede altro che essere vissuta mi hanno aiutata molto...

Grazie amica mia!!!!!!!!! E grazie a quel nuovo Angelo che mi sta seguendo dal cielo...Quel Angelo che in terra chiamavo MAMMA !!!!!!!

6 commenti:

Angie ha detto...

..beh..sò che le parole servono a poco..io l'ho persa 2 anni fà..ed è ancora dura..un abbraccio forte!!!!!
:-)

Nadia ha detto...

Ricordati che ci sono e ci sarò per qualsiasi cosa...Un abbraccio...:-)

jane ha detto...

angie: il tuo abbraccio è gradito e ricambiato di cuore..grazie :-) e grazie per esserci ancora...bacione

orchy: amica mia questo lo so e non finirò mai di rigraziarti per esserci...:-)

Giovanni Stoto ha detto...

jane mi spiace non sapevo...

Kniendich ha detto...

Ti abbraccio Jane..

jane ha detto...

gandalf: grazie per il tuo pensiero...la vita purtroppo è anche questo!!! ciaoooooooo :-)

kniendich: ti ringrazio per l'abbraccio che mi dai...a volte è molto di più di cento parole... :-D