mercoledì 11 giugno 2008


JANE E TARZAN

Jane viene a sapere che Tarzan, ignorando le tradizionali pratiche riproduttive, sfoga i suoi istinti sessuali servendosi di un buco in un albero.Un po' per compassione dell'ingenuità di Tarzan ed un po' attratta dal suo fisico atletico, decide di offrirgli il proprio corpo. Dopo aver chiamato Tarzan, Jane si leva la pelle di giaguaro e si sdraia per terra a gambe aperte.Tarzan si avvicina e le sferra un calcio terribile tra le gambe. Jane in mezzo alle lacrime di dolore: Ma perché lo hai fatto? Ma che sei deficiente?E Tarzan replica "Era solo per vedere se c'erano le api dentro..."



11 commenti:

Nadia ha detto...

Mi sa che questo Tarzan è proprio preso male!!!! Aiuto...è da ricovero...:-)))

max ha detto...

scusami jane,ma la domanda sorge spontanea......ma che az di tarzan conosci tu???? ahahahahahahahahahahahah mi sa che sei tu presa male ihihihihih

jane ha detto...

orchy: come tutti i tarzan che ho il sommo dispiacere di conoscere negli ultimi tempi!!!! grazie del commento, sei proprio un'amica!!!!!!! ciaoooo

max: lasciamo perdere,ultimamente sembra abbia il feretto per attirare i tarzan più strani e str....mi sa che dovrò diventere moltooooooo più selettiva....e poi...non sono messa così male sai!?!?!? ciaoooooooo

Nadia ha detto...

bè dai...per ora non ti resta che prendere atto...poi vedrai che la situazione migliorerà...:-DDD

jane ha detto...

orchy: sarà mia cura prenderne atto...le ho già sentite queste parole..uahuahuah....deve cambiare!!!almeno un pochino...;-)

Nadia ha detto...

il problema è che lui non farà mmmmmaaaaaaiiiii quello che tu ti aspetti perchè..... :-D
Cominciamo bene ! Buona giornata...:-)

jane ha detto...

orchy: sarà mia cura ricordarmi di questo...l'uomo padrone!!!ma daiiii
finiamo anora meglio...notte notte

max ha detto...

ok ok ora a parte gli scherzi,non penserai davvero che gli tarzan son tutti uguali vero????

Nadia ha detto...

max:
perchè, secondo te c'è un tarzan perfetto?! uhahhahahah ma fammi il piacere....quack quack ... :-)

max ha detto...

ops i tarzan

jane ha detto...

max. quelli incontrati fino adesso me lo hanno fatto pensare!!! tarzan, ma dove?????si ride per non piangere...ma daiiiii tutti con lo stesso stampino!!!! ciao hombre :-D

orchy: bè lasciamoglielo credere che ci sono tarzan diversi...ahahahahahahah ne prenderà atto prima o poi...mi ricorda qualcosa questa frase!!! notte notte